Termini e condizioni

  • Garanzie e politiche commerciali

Tutti i libri in vendita sul nostro sito sono stati selezionati con cura e sono da ritenersi pezzi unici.

Ogni libro è corredato da una scheda prodotto online dove potrai visionare tutte le caratteristiche e lo stato delle condizioni interne ed esterne.

  • Pagamenti

Il costo del trasporto è indicato separatamente nel processo di acquisto. Le modalità di pagamento accettate sono carta di credito o prepagata, contrassegno e Paypal. Per garantirti la massima sicurezza, le informazioni che riguardano il pagamento del tuo ordine sono criptate.

Il contratto di vendita è da considerarsi concluso quando Doparà riceve il modulo d’ordine completo di pagamento, ne verifica la correttezza dei dati e invia una ricevuta dell’ordine di acquisto redatto di riepilogo.

Con la trasmissione dell’ordine, dichiari di conoscere ed accettare incondizionatamente le Condizioni Generali di Vendita di Doparà e le ulteriori informazioni contenute nel sito, inclusi i richiami alla Privacy Policy.

  • Fatturazione

L’emissione della fattura è contestuale all’ordine; non sarà possibile richiedere la fattura ad ordine concluso. Se hai bisogno di supporto puoi contattarci via e-mail all’indirizzo info@dopara.it.

  • Spedizioni e consegne

Le consegne vengono effettuate in tutta Italia e le spese sono a carico dell'acquirente quando specificate nell'ordine. Le modalità di spedizione variano in base al peso complessivo dei libri acquistati (compreso l'imballo) o in base al prezzo totale dell'ordine effettuato.

- Piego di libri tracciato (3/6 giorni lavorativi). Costo 4,99€, consegna in tutta Italia. Spedizione gratuita per ordini superiori a 45€ di acquisto.

- Contrassegno (3/6 giorni lavorativi). Prevede un costo aggiuntivo di 5€ alle tariffe del piego di libri tracciato.

  • Assistenza clienti e contatti

Per qualsiasi domanda, dubbio o richiesta di informazione puoi contattarci via e-mail all’indirizzo info@dopara.it.

  • Garanzia, rimborsi e diritto di recesso

In caso di ricezione di prodotti che ritieni non conformi ti chiediamo di informarci via e-mail all’indirizzo info@dopara.it indicando il numero di ordine e il motivo della segnalazione.

In caso di ricezione di prodotti danneggiati ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo info@dopara.it, allegando documentazione fotografica che evidenzi il prodotto danneggiato.

In caso, invece, volessi avvalerti del tuo diritto di recesso, regolato dalla disciplina del D.Lgs.206/05 (Codice del Consumo), puoi farlo senza alcuna penale entro 14 giorni dal ricevimento della merce e previa comunicazione scritta mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La spedizione è a carico dell’acquirente che potrà liberamente scegliere il corriere di riferimento.

Doparà procederà al rimborso entro 30 giorni dalla ricezione e verifica di buono stato della merce.

  • Privacy e sicurezza

Puoi trovare tutte le informazioni riguardanti il trattamento dei tuoi dati personali alla sezione dedicata Privacy Policy.

  • Aggiornamenti e modifiche

Le condizioni generali di vendita potranno essere soggette a modifiche periodiche che saranno pubblicate sul nostro sito. L’utilizzo di dopara.it che farai in seguito a queste modifiche implica l’accettazione dei nuovi termini.

Inviaci un messaggio